15/02/2025
Montecchio lotta con grinta, ma la Reyer fa valere la sua fisicità
Grande spettacolo sul parquet nella sfida tra Montecchio e Reyer Venezia nel campionato di basket femminile. La partita è stata intensa e giocata ad alti ritmi sia in attacco che in difesa, con le ragazze di Montecchio che hanno iniziato con grande energia, portandosi subito in vantaggio nei primi minuti di gioco.
L’approccio aggressivo e determinato ha messo in difficoltà la formazione avversaria, ma con il passare dei minuti la maggiore fisicità della Reyer, soprattutto sotto canestro, ha iniziato a fare la differenza. Le veneziane hanno sfruttato al meglio i loro centimetri, riuscendo a controllare i rimbalzi e trovando punti preziosi in area.
Nonostante le difficoltà e qualche assenza pesante a causa di malanni le nostre ragazze non hanno mai mollato. Con una prestazione brillante, fatta di intensità difensiva e transizioni rapide, hanno tenuto testa alle avversarie per lunghi tratti della gara, dimostrando carattere e qualità.
Alla fine, la Reyer ha portato a casa la vittoria, ma Montecchio esce dal campo a testa alta, consapevole di aver disputato una gara di grande livello. Un segnale positivo per il prosieguo della stagione, con la squadra che continua a crescere e a dimostrare il proprio valore contro avversarie di alto livello.
TIGERS MONTECCHIO: Baruffato, Maculan V., Brazzale 4, Tognazza 8, Garzotto E. , Jaraoui 2, Righele 4, Bisognin 2, Garzotto A. 14, Nortey 4 , Longhi 4. All.re Callegaro A., Vice All.re Kedzo L.