Finora ci avete visitato in 68103.

BK FEMM. MONTECCHIO 62 - Umana Reyer Venezia 60

27/10/2024

In una serata di emozioni forti, le Tigers firmano una vittoria incredibile contro Reyer Venezia, conquistando il pubblico di casa. La partita, giocata su ritmi altissimi, è stata una battaglia di nervi e determinazione, con Montecchio che è riuscito a ribaltare un pesante svantaggio di 17 punti grazie a una ripresa spettacolare.
La difesa è stata la chiave della rimonta: Nortey ha disputato una prestazione eccezionale con 14 palle recuperate, dimostrando grande aggressività e lettura di gioco. A completare il lavoro difensivo ci hanno pensato Baruffato, con 9 recuperi, e Jaraoui, che ne ha aggiunti altri 10, chiudendo inoltre con un incredibile 80% di precisione da due.

Sul fronte offensivo, il palazzetto è esploso nel momento in cui Maculan Vittoria ha messo a segno una tripla decisiva, spingendo la squadra in un momento di massima carica emotiva. Ma il momento più memorabile è arrivato nei secondi finali, quando Garzotto Anna., con sangue freddo, ha messo a segno i due punti del sorpasso, scatenando il delirio sugli spalti. Il pubblico, entusiasta, ha celebrato una vittoria sudata e meritata, che lascia un segno indelebile per Montecchio in questa stagione.
TIGERS MONTECCHIO MAGGIORE: Baruffato 8, Maculan V. 6, Bisognin, Tognazza 7, Brazzale 5, Nortey 8, Jaraoui 10, Garzotto E. , Righele 2, Garzotto Anna 14, Di Giacomo 2, Maggiolo NE. All.re Callegaro A. , Vice All.re Kedzo L. 

Basket Montecchio Maggiore via Del Vigo 11 36045 Montecchio Maggiore (Vi) Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager